martedì 11 giugno 2013

La Destra sparita

Vince la Sinistra a Roma e in tutti i municipi capitolini grazie ad una politica più vicina alle richieste della gente e capace di radicarsi nel territorio e non rinchiudersi nei loft o nei cenacoli pseudo-culturali.

Vince la Sinistra che riesce ad intercettare il disagio sociale, la crisi, la mancanza di prospettive per trasformarle in progetti futuri di riscatto. Sparisce una Destra incapace, ...priva di progetti e di programmi, fatta di arroganza, tagli ai servizi sociali, alla sanità, di lobby di potere, di imprenditorialità cialtrona, selvaggia, egoista. di speculazione edilizia, di "amici degli amici", di ex-fascisti riciclati in democratici dell'ultima ora.
 La Polverini aveva già messo in ginocchio la Regione Lazio, ora anche Alemanno se va via con la sua squadra amministrativa incompetente e arrivista...ora con Marino e con gli altri presidenti dei municipi e con tutti i consiglieri di centro-sinistra si può avviare una lunga stagione che metta al centro i seguenti punti: edilizia popolare, nuove strutture sanitarie, case della salute, servizi sociali, parchi pubblici, piste ciclabili, mobilità sostenibile, energie alternative e soprattutto LAVORO!

Nessun commento:

Posta un commento