mercoledì 19 giugno 2013

Novanta Voti per un nuovo municipio

90 voti possono essere pochi per chi è abituato a ben altre cifre. Per me sono molti specie perchè ho combattuto non per raccogliere voti ma per difendere il mio progetto, il mio programma. Edilizia Popolare, Casa della Salute, Progetti di reinserimento lavorativo per i disoccupati, Parchi Pubblici, Piste ciclabili, Energie Alternative, Raccolta differenziata queste erano e sono ancora le mie proposte per cambiare davvero il volto del IV Municipio.

Novanta persone hanno creduto in me e in quello che ho proposto in un momento di completa disillusione verso la politica e le istituzioni e, considerando il fatto che ho potuto disporre di ben poca diffusione delle mie idee, sono davvero tante. Se fossi riuscito ad entrare nel consiglio municipale, mi sarei immediatamente impegnato per raggiungere tutti gli obiettivi che mi ero prefissato, ma non è andata come speravo.

Fa niente, mi auguro che la nuova Giunta di Emiliano Sciascia e i suoi consiglieri si impegnino in tal senso e soprattutto a tagliare i ponti con la passata amministrazione ancorata a logiche di potere e proporre una nuova politica davvero al servizio del cittadino. Grazie a tutti per il sotesgno che mi avete dato.

Nessun commento:

Posta un commento